Prinx Chengshan stringe un accordo strategico con due produttori di cordicella
In meno di due mesi, Prinx Chengshan ha firmato accordi di cooperazione strategica con due produttori di cordicella, Xingda e Shougang Century. Jiang Xizhou, vicepresidente esecutivo di Prinx Chengshan, e Yin Nengbo, direttore degli acquisti, hanno entrambi partecipato alle due cerimonie di firma.
L’accordo di cooperazione tra Prinx Chengshan e Xingda si concentra sullo “sviluppo del mercato, ricerca e sviluppo di prodotti e sviluppo sostenibile”. Le due parti auspicano di “costruire insieme un nuovo modello di sviluppo per l’industria dei pneumatici in gomma.”
Secondo Xingda, durante l’incontro della firma le due parti hanno avuto scambi approfonditi sui rispettivi piani a medio e lungo termine, sulla situazione del mercato, sullo sviluppo sostenibile e su altre questioni correlate. Prinx Chengshan ha assegnato a Xingda il premio “Partner eccellente”.
Xingda ha attualmente tre basi di produzione a Jiangsu, Shandong, Cina e Chonburi, Thailandia, e ha stabilito filiali all’estero in Europa e Nord America. La sua base di produzione a Jiangsu comprende quattro fabbriche di cordicelle d’acciaio, una fabbrica di filo perline e una fabbrica di funi metalliche speciali, con una capacità produttiva totale di 1 milione di tonnellate.
La base produttiva di Xingda nello Shandong ha una capacità produttiva completa di 280.000 tonnellate di cordone d’acciaio. L’attuale capacità produttiva totale dello stabilimento di Xingda Thailandia è di 100.000 tonnellate di cordone d’acciaio. Si prevede che il progetto di espansione che prevede la messa in produzione di 150.000 tonnellate di cordicella d’acciaio e 80.000 tonnellate di filo perline sarà messo in produzione nella prima metà del 2025.
Prinx Chengshan e Shougang Century hanno discusso misure ed esperienze nella produzione verde e nella protezione dell’ambiente. Vale la pena notare che durante l’incontro tra Prinx Chengshan e Shougang Century, uno dei punti chiave discussi dalle due parti è stato “i materiali del telaio utilizzati nei pneumatici per veicoli a nuova energia”. Inoltre, i partecipanti di Shougang Century hanno presentato in modo speciale la “storia dello sviluppo dei cavi OTR” a Prinx Chengshan.
Shougang Century possiede il marchio “Eastern” e ha basi di produzione a Jiaxing, Zhejiang e Tengzhou, Shandong, Cina. Le informazioni sul sito web ufficiale dell’azienda mostrano che gli stabilimenti di Jiaxing e Tengzhou possono produrre 80.000 e 160.000 tonnellate di cordone d’acciaio all’anno.