Mercato

L’autorità tailandese per la gomma RAOT sostiene TyreXpo Bangkok 2024

La Rubber Authority of Thailand (RAOT) ha annunciato il suo sostegno alla prossima TyreXpo Bangkok 2024, che si terrà dal 15 al 17 maggio 2024 presso il centro fieristico BITEC.

TyreXpo Bangkok punta a diventare un importante momento di incontro per l’industria dei pneumatici, riunendo i principali player ed esperti del settore per esplorare le opportunità di business.

In qualità di autorità governativa leader per l’industria della gomma in Tailandia, RAOT riconosce l’importanza di TyreXpo Bangkok 2024 nel promuovere la collaborazione e la crescita del settore della gomma e dei pneumatici. Sostenendo questo evento, RAOT mira a promuovere ulteriormente lo sviluppo e la sostenibilità di questo settore industriale in Tailandia.

Alwin Seow, direttore degli eventi di TyreXpo Asia, afferma: “Il supporto di RAOT contribuisce a portare l’impegno di TyreXpo nella giusta direzione, come focus per l’industria della gomma e dei pneumatici. Il sostegno includerà anche l’impegno ad attirare visitatori e investitori nel mercato tailandese e ad aprire nuove opportunità nei mercati emergenti”.

TyreXpo Bangkok presenterà una serie di workshop, conferenze e opportunità di networking progettate per mostrare gli ultimi prodotti, tecnologie e tendenze, che plasmano il futuro dell’industria dei pneumatici. Con il supporto di RAOT, l’evento è pronto ad attirare un pubblico diversificato di professionisti del settore provenienti da tutto il mondo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano